top of page
IMG_0174.HEIC

SOUND HEALING

con Kerima Dahora

Le campane tibetane, sonagli e diapason a servizio del tuo benessere 

Sound Healing

Il suono terapeutico è un aiuto a rilassarsi profondamente, ad entrare in contatto con la propria vibrazione e a calmare i pensieri ricorrenti.

In ogni seduta vengono scelte le frequenze più adatte all'intenzione del ricevente. Il suono rafforza la vibrazione personale e allo stesso tempo concede un profondo rilassamento.

Suscitando i centri vibrazionali, si manifestano spontaneamente alcune emozioni. Queste, potrebbero essere il sintomo di uno scioglimento inconscio di stress, paura, senso di colpa e/o rabbia intrappolati nel corpo e che ostacolano l'equilibrio fisico ed emotivo. Così lentamente rimossi gli ostacoli che impediscono di raggiungere i propri obiettivi e di vivere appieno la propria vita.

La Sound Therapy è un percorso lento e morbido, adatto all'intenzione e alla disponibilità di ricezione emozionale del soggetto.

Adatto a chi ha dei dolori fisici o qualche sconforto emotivo e a tutti che vogliono cambiare alcuni aspetti della vita.

PRENOTAZIONI

Kerima whatsApp 3297577592

COSA PORTARSI COME VESTIRSI

Tappetino personale
Abbigliamento comodo. Se si desidera si può portare una copertina e/o dei calzettoni pesanti

Ricordiamo che le scarpe andranno lasciate al piano terra, è quindi consigliato, soprattutto durante i mesi freddi, di venire muniti di calzini caldi.

Sessioni individuali

Sono disponibili anche delle sedute individuali. Verranno utilizzati diversi strumenti a diretto contatto con il corpo, tra cui: campane tibetane, diapason, sonagli, tamburi e molto di più. La  frequenza emessa dagli strumenti riallinea l'energia di una persona aiutandola a ritrovare il proprio equilibrio. Una vera esperienza sensoriale che può migliorare la tua salute fisica e mentale.

Il costo a sessione è di 40 euro

Verifica con Kerima la disponibilità

 whatsApp 3297577592

Campana tibetana, suono
IMG_0166.HEIC

About Kerima

Terapeuta vibrazionale e consulente di Feng Shui. 

Kerima per più di cinque anni ha frequentato seminari internazionali di Reiki, epigenetica, fisica quantica, studio delle emozioni, intuizioni e vibrazioni, con maestri canadesi, australiani, americani e brasiliani. 

Prima di interfacciarsi con il mondo olistico, ha lavorato per 20 anni come designer d’interni ed grazia al Feng Shui è entrata nel mondo della conoscenza di sè e del benessere. Ha partecipato a convegni internazionali, in quanto la disposizione, i colori e le forme dell'ambiente in cui viviamo interferiscono e si connettono all'energia del singolo individuo. 

 

Nel dicembre 2007 ha pubblicato il libro «Nel flusso della vita - Capire il pensiero e utilizzarlo per migliorare la tua realtà« editore Ground, San Paulo, Brasile

Trasferita dal Brasile da circa due anni, Kerima è una veneziana d'adozione.

bottom of page