top of page
Il Potere Della Saggezza
Il Potere Della Saggezza

ven 12 apr

|

Venezia

Il Potere Della Saggezza

Gruppo aperto e gratuito a sostegno alla Menopausa, ospite la Bookcoach Anna de Pascalis

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario & Sede

12 apr 2024, 16:00 – 17:30

Venezia, Campo Bandiera e Moro 3811, B, 30122 Venezia VE, Italia

Info sull'evento

Il Potere della Saggezza- Gruppo aperto e gratuito a sostegno della menopausa

Questo è uno spazio di condivisione aperto a tutte le donne: a chi si sta avvicinando alla menopausa, a chi la sta attraversando, a chi l'ha già passata da un pezzo e vive il periodo della maturità.

E' un gruppo di supporto per facilitare l'ascolto e l'espressione di sé e in questo modo saper cogliere le opportunità di un periodo di cambiamento e trasformazione. E' un gruppo che si basa soprattutto sullo scambio di esperienze e l'aspetto vissuto è fondamentale.

Ci troviamo con cadenza mensile e ogni incontro è dedicato a un tema, con la partecipazione di un'esperta. 

Il prossimo appuntamento sarà dedicato a ritrovare la creatività con Anna De Pascalis 

Non serve avere esperienza, tutte sono benvenute ed è possibile anche partecipare a singoli incontri.

Venerdì 12 aprile ore 16.00-17.30

Anna De Pascalis ci guiderà in un laboratorio "Alleniamo la creatività: pratiche creative per il nostro benessere" Questo incontro segue il precedente "Ritrovare la creatività", di cui costituisce la parte pratica. Partiamo dalla chiave più semplice di ogni ispirazione creativa: il prendersi consapevolmente del tempo per noi stesse. Ci aggiungiamo poi carta e penna e qualche esercizio pratico per allenarci a sviluppare fiducia creativa e benessere, così da poterlo riproporre, se vogliamo, nella vita di tutti i giorni. L’incontro è aperto a tutte, anche a chi non ha partecipato la prima volta.

"Alleniamo la creatività: pratiche creative per il nostro benessere" con Anna De Pascalis, Bookcoach

Questo incontro segue il precedente "Ritrovare la creatività", di cui costituisce la parte pratica. Partiamo dalla chiave più semplice di ogni ispirazione creativa: il prendersi consapevolmente del tempo per noi stesse. Ci aggiungiamo poi carta e penna e qualche esercizio pratico per allenarci a sviluppare fiducia creativa e benessere, così da poterlo riproporre, se vogliamo, nella vita di tutti i giorni. 

L’incontro è aperto a tutte, anche a chi non ha partecipato la prima volta.

Anna De Pascalis: Lettrice precoce, bibliotecaria per oltre venti anni, mi sono formata come coach presso Accademia della Felicità a Milano. Curo percorsi di life coaching e di book coaching, lavorando soprattutto con donne. Aiuto a fare chiarezza sulle scelte personali o professionali, a capire come esprimere la propria parte creativa, a trovare la giusta ispirazione. Il mio sito è annadepascalis.it

Condividi questo evento

bottom of page